martedì 18 febbraio 2020

SURREAL Volume Unico - Anteprima Esclusiva


Caro lettore o lettrice, la prima antologia della saga 2-18 è in corso di lavorazione dall'anno scorso e siamo giunti a buon punto dell'opera.
Lo Step che ci sta dando più filo da torcere è ovviamente lo Step One, che sta subendo una radicale trasformazione. La riscrittura sta richiedendo parecchio tempo ed energie perché stiamo facendo le cose per bene, infatti siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo.
Tuttavia, siccome non abbiamo ancora avuto la possibilità di coinvolgerti nello sviluppo, vogliamo approfittare della (per noi speciale) data del 18 febbraio per rendere disponibile una piccola dimostrazione del libro di futura pubblicazione. Basterà cliccare QUESTO LINK per scaricare una copia in formato .pdf dell'estratto, buona lettura!


Il testo è diviso in tre sezioni, che illustrano le tipologie di modifiche che hanno interessato il testo originale dello Step One:

-- Il primo settore corrisponde proprio all'inizio del libro, si tratta di un testo riscritto per essere accordato con lo stile degli Step Two e Three, pur mantenendo le trame e gli accadimenti già visti nello Step One originale.

-- Il secondo settore, la battaglia aerea, non è molto differente da come è stato scritto in precedenza. Presenta un normale editing tipografico con numerosi aggiornamenti.

-- Il terzo è l'opposto: è un testo del tutto inedito, scritto apposta per la nuova edizione. Un piccolo esempio di come le trame si sono complicate e di come i personaggi avranno maggiore spessore.


La parte relativa allo Step One di Code 2-18: SURREAL - Volume Unico sarà formata quasi del tutto da elementi inediti o completamente riscritti, come il primo e il terzo settore dell'anteprima.
Le porzioni di testo solo leggermente editate, analogamente al secondo settore dell'anteprima, costituiranno forse il 10% del totale. A opera compiuta, rileggere lo Step One del Volume Unico sarà come leggere per la prima volta un libro del tutto nuovo ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento comparirà dopo essere stato approvato da un moderatore