Stavolta facciamo un salto indietro di un paio di anni e vi presentiamo l'Intermission One - Black Breeze.
In anteprima per i nostri visitatori ecco la nuova copertina e un'anticipazione della trama:
Stati Uniti, Unione Sovietica e Repubblica Popolare Cinese sono i principali antagonisti in quello che è divenuto il più sanguinoso conflitto mai combattuto dall’umanità.
Una squadra mista di incursori appartenenti a Marina e Corpo dei Marine americani è chiamata ad affrontare l’ennesima battaglia contro il gigante cinese, questa volta per sabotare una devastante arma chimica di nuova concezione che Pechino intende scatenare contro gli Stati Uniti.
Ma la missione che sembrava iniziare con i migliori auspici, si tramuta ben presto in incubo tattico; fra l’inevitabile scontro con un nemico più che mai agguerrito, e un comandante sul campo che fa sorgere dubbi sulla sua effettiva idoneità alla guida di altri compatrioti in battaglia.
BLACK BREEZE è un racconto di pura azione bellica. Anche se è stato pubblicato successivamente allo Step One di Surreal, ne è a tutti gli effetti un prequel.
------------
Ricordiamo che è sempre disponibile il primo volume della saga dal titolo "Code 2-18: Surreal - Step One", tutte le informazioni le trovate a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento comparirà dopo essere stato approvato da un moderatore