Qualunque sia il motivo per cui siete giunti fin qui, che ne dite di fare quattro chiacchiere?
È passato quasi un anno da quando ci siamo imbarcati in questa "ardua impresa" dell'auto-pubblicazione e quindi possiamo fare un piccolo bilancio.
Abbiamo ricevuto due o tre feedback da alcuni lettori che si sono detti soddisfatti del primo capitolo della nostra storia e questo non può che renderci molto felici e fiduciosi nel futuro.
Diamo un po' di numeri.
Nel periodo Febbraio-Dicembre 2012 abbiamo venduto un totale di 100 ebook, mentre nei 5 giorni di promozione gratuita di quest'estate siamo arrivati a ben 90 download.
Questo fa un totale di 190 copie distribuite, e che ci crediate o no sarebbe un ottimo risultato anche per una pubblicazione con una piccola casa editrice.
Quindi per questo diciamo tutti in coro un enorme GRAZIE a tutti quelli che si sono interessati al nostro libro, a chi l'ha letto e apprezzato, a chi l'ha scaricato anche se non l'ha ancora letto e a chi infine ne può essere rimasto deluso (siamo sempre disponibili ad ascoltare ogni tipo di feedback che vogliate lasciarci).
Grazie perché avete contribuito a realizzare un piccolo sogno, che accomuna molti autori alle prime armi che hanno voglia di raccontare nuove storie e parlare delle loro passioni.
Abbiamo aggiornato la pagina delle nostre bio, con una new entry: c'è stato un passaggio di consegne e sono cambiati un po' di ruoli all'interno del nostro gruppo, ma il tutto è servito a consentirci di portare avanti il progetto.
Per concludere un'altra piccola novità: abbiamo preparato una nuova edizione cartacea, per chi volesse "toccare con mano", in questo modo il libro è veramente disponibile in tutti i formati, per venire incontro a tutte le esigenze.
Come potrete vedere la nuova edizione 2013 è targata Rag Doll: si tratta di un "marchio" per autori indipendenti appena nato, ma che speriamo faccia la sua strada. Se volete saperne di più potete visitare il blog ufficiale. Occhi aperti perché presto il catalogo si popolerà di nuove pubblicazioni.
Chi vuole acquistare una copia del nostro ebook durante il periodo natalizio può fare un salto su smashwords, dove lo troverà scontato del 30% inserendo il codice: ZS75G - la promozione scade il 22 gennaio, ma non temete, ce ne saranno altre nel corso dell'anno!
E ovviamente, con l'avvicinarsi del 18 febbraio 2013, ci sarà un'altra sorpresa per i nostri lettori vecchi e nuovi, non vi resta che attendere per scoprire di cosa si tratta.
Intanto approfittiamo per augurarvi Buone Feste e un Felice Anno Nuovo!
Da qualche parte, intrappolata nella rete.
La vostra Beatrix :)
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento comparirà dopo essere stato approvato da un moderatore