giovedì 7 novembre 2013
[News] A che punto siamo?
È difficile riuscire a trasmettere la sensazione di stare *fisicamente* lavorando alla stesura di un romanzo.
Ad esempio, se si sta costruendo una casa è un altro discorso: passando davanti al cantiere chiunque è in grado di osservare come giorno per giorno l'edificio prenda forma, proseguendo più o meno velocemente fino al suo completamento. Al contrario, battere i tasti di una tastiera non genera un riscontro immediato agli occhi di chi gradirebbe allo stesso modo *osservare* lo sviluppo dell'opera. Anzi, si potrebbe anche dire che più una persona è impegnata a battere i tasti e meno tempo ha a disposizione per raccontare gli sviluppi compiuti fino a quel momento.
Tuttavia, ogni tanto è anche bene fermarsi un attimo, prendere fiato e approfittare per fare il punto della situazione, lol.
Con la pubblicazione dell'Intermission One, avvenuta lo scorso 18 febbraio, per noi ha subito avuto inizio la stesura di Surreal Step Two, il seguito diretto del primo libro della saga. La scrittura di questo terzo volume è proseguita per tutta l'estate, e posso anticipare che al momento ha già superato lo Step One in termini di lunghezza.
Penso che alla fine lo Step Two sarà lungo almeno quanto i primi due volumi messi assieme, quindi è come se comprendesse una sorta di "Intermission" regalata assieme allo "Step", perché nonostante tutto intendiamo mantenere lo stesso prezzo di listino dello Step One. Vogliamo dimostrare di voler bene ai nostri lettori affezionati!
In sostanza, i lavori procedono a tutto spiano e speriamo di riuscire a rispettare la tabella di marcia, considerando che una volta terminata la stesura occorrerà anche effettuare editing, revisione finale e realizzare la copertina. Restate sintonizzati con noi per non rischiare di perdervi le novità, ormai è tempo di far trapelare qualche dettaglio sulla prossima pubblicazione!
[Stella]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento comparirà dopo essere stato approvato da un moderatore