domenica 7 aprile 2013

La parola ai lettori

Sono passati quasi due mesi dalla messa in commercio dell'Intermission One e abbiamo cominciato a fare un bilancio dei pareri e delle reazioni dei lettori che hanno deciso di farci sapere cosa pensano del nostro operato.
Devo dire che siamo piuttosto soddisfatti dei feedback, perché abbiamo ricevuto giudizi nel complesso molto positivi e soprattutto incoraggianti, da parte di lettori che addirittura ci spronavano a portare avanti il nostro lavoro.
La cosa non può che farci piacere! Si tratta della più grande soddisfazione per chi scrive, sapere di avere appassionato e divertito i suoi lettori.

Abbiamo pensato di condividere anche su questa piattaforma i messaggi che ci avete lasciato su Amazon, ecco qui un giudizio proprio sull'Intermission One:

"Bene, finalmente vuoti e dubbi che mi erano rimasti leggendo il precedente volume, di cui questo é un pre-sequel (Code 2-18: Surreal - Step One, preso per curiositá) mi si sono finalmente chiariti. Buona la storia, ritmo davvero incalzante, un po' troppo tecnica su certi aspetti (nome e modelli di armi, strumenti, ...).
Non do opinioni sulla "bontá" del genere in quanto ne ho letti pochi ma la storia ha il suo perché , una trama e lascia aperta la porta a mille scenari. I personaggi hanno una loro forza ed un loro spessore e, al prezzo offerto, non si puó certmente chiedere di piú.
Ora spero solo che il libro precedente abbia un continuo, vorrei veramente vedere andare avanti la storia, che fine fanno i personaggi e le avventure iniziate....forza ragazzi del "Morning Star Alliance", fateci vedere che cosa riuscite a tirare fuori... :o)
Nell'attesa di leggere il seguito, ne consiglio la lettura, magari iniziando prima da questo...."

GRAZIE! Prometto che ci impegneremo a non deludere le aspettative : )

Abbiamo anche registrato un parere sul romanzo Surreal - Step One, ecco le parole di un altro lettore:

"romanzo breve che dovrebbe essere la prima di diversi altri, vista la carne al fuoco..in effetti di idee ve ne sono diverse, sostanzialmente buone, magari non originalissime, però encomiabili, anche perchè di autori italiani di genere, a parte Alessandro Girola e fabio Oceano, per citarne due, non ce ne sono molti.Qualche ingenuità nel comparto tecnico_combattentisco, ma sono peccati veniali, direi carino e che si legge di un fiato, buon ritmo, tante cose da dire, ma speriamo in qualche seguito..."

GRAZIE! Hai ragione, abbiamo tante altre cose da raccontare e, come i più attenti hanno capito, siamo già al lavoro per realizzare il prima possibile lo Step Two di Surreal.

Sempre a proposito di Surreal, vi linkiamo una recensione postata da un altro lettore nel suo blog, la potete trovare clikkando QUI.

GRAZIE! È stata una bellissima sorpresa quella di sapere che i nostri scritti sarebbero stati recensiti da un altro blog.

Altri commenti sul lavoro svolto finora li potete trovare navigando qui sul sito o nel nostro profilo Facebook, lo trovate QUI.
Mettete il Like sulla pagina, se ancora non l'avete fatto, così non rischiate di perdervi le ultime novità sulla saga! Non siamo di quelli che sparano tutto il giorno link a raffica, siamo molto riservati e non mandiamo neanche inviti alla cieca a chiunque ci capiti a tiro, come potete notare dall'esiguo numero di iscritti alla pagina ; )